Grazie alla generosità di alcuni sponsor privati, coordinati dai responsabili di HDL “Andrea Pasca” Nardò e Academy Sport Center Nardò, il Comune ha potuto pubblicare un avviso pubblico aperto appunto ad associazioni e palestre con l’obiettivo di favorire la più ampia partecipazione alla pratica dello sport da parte dei cittadini.

Sul sito web del Comune, al link clickabile, sono disponibili tutte le informazioni utili per aderire all’iniziativa. Le associazioni e le palestre interessate dovranno inoltrare la domanda (disponibile allo stesso link) entro mercoledì 9 novembre.

La soddisfazione in merito all’iniziativa proposta del responsabile marketing dei granata, Gabriele Durante: “Siamo estremamente soddisfatti di questa iniziativa, essendo noi sempre molto attenti come società alle dinamiche sociali del territorio neretino che, c’è da dire, negli anni ci ha sempre dato tanto ripagando ogni nostro sforzo. Questo tipo di iniziative sono rese possibili non solo grazie agli sforzi del club ma anche e soprattutto grazie ai partner che da anni ci sostengono. Lo sport è fondamentale nella vita di ogni bambino e ci inorgoglisce aumentarne le opportunità di praticarlo all’interno della nostra Città.”

Estrema soddisfazione anche per Fabrizio Durante, dirigente granata: “Grazie a tutti gli sponsor per aver accolto immediatamente il nostro invito a sostenere questa iniziativa. Ci siamo mossi immediatamente con l’aiuto dell’amministrazione comunale per promuoverla a livello locale ad associazioni e palestre, nella speranza di regalare attimi di gioia e spensieratezza, nonché di crescita costante, a tanti ragazzi della nostra comunità da anni fortemente appassionata e legata alle vicende dello sport cittadino.

Commenti

NARDÒ CROLLA NEL FINALE A RAVENNA
NIENTE DA FARE PER IL TORO: PISTOIA HA LA MEGLIO AL PALA SAN GIUSEPPE