La PallacanestroAndrea PascaNardò annuncia l’approdo di Salvatore Muci alla Bocconi Sport Team, squadra di pallacanestro che militerà in Serie C Gold in occasione della stagione 2020/2021.

Un nuovo capitolo per Salvatore, o meglio, Totò: l’avvio dell’importante percorso universitario unirà l’impegno formativo a quello cestistico. Uno dei punti cardine, da sempre, nella sua vita. Una lunghissima trafila nella cantera granata, condita dai successi nelle giovanili, dalle convocazioni in prima squadra, dalle “prime volte” con la maglia della sua città, a cui è sempre stato fortemente legato. Passando per momenti di difficoltà dovuti alle sfortune del caso, agli incidenti di percorso: inconvenienti che Totò, grazie alla sua dedizione, è sempre riuscito a mettere alle spalle. Sacrificio, passione, impegno. Un autentico esempio per i giovani torelli. Perché, come direbbero oltreoceano, “hard work pays off”.

Un grosso in bocca al lupo e i migliori auguri per un futuro che meriti e riuscirai a costruirti. Ad astra, Totò.

L’avventura a Nardò è stata più della sola pallacanestro: sono cresciuto come uomo prima che come cestista, tra i successi e le difficoltà. Tutto ciò mi ha consentito di arrivare a Milano con la serenità di avere delle solide basi su cui poggiare, tanto tecniche quanto umane, dettate dall’importante bagaglio di esperienza accumulata nella mia città. Sentimentalmente sono ancorato a Nardò – rivela Totò Mucial PalaAndrea Pasca”, a tutti i membri della società che ho conosciuto e che non finirò mai di ringraziare per ciò che mi hanno dato nel corso di questi anni”.

Commenti

COACH QUARTA: INIZIO TOSTO, DEVE ESSERE UNO STIMOLO